La morte di Fabrizio Frizzi ha suscitato moltissime reazioni da parte del pubblico e dei personaggi del mondo dello spettacolo. Sui social sono stati pubblicati moltissimi post e le dichiarazioni si sono susseguite con rapidità. Rita Dalla Chiesa, ex moglie del conduttore, è stata più volte chiamata in causa ed è stata anche ospite, la scorsa settimana, del Maurizio Costanzo Show, durante il quale ha parlato del rapporto con il Frizzi. La conduttrice, con grande eleganza, ha avuto bellissime parole per Carlotta Mantovan e Stella, moglie e figlia di Fabrizio Frizzi, e ha risposto alle domande di Maurizio Costanzo senza mai inasprire i toni.
Alcuni utenti dei social, tuttavia, hanno criticato la Dalla Chiesa, per aver parlato troppo dopo la morte del presentatore. A quanti hanno alzato i toni, la presentatrice ha risposto con un post su Facebook, scrivendo: «I cafoni e quelli in malafede basta bloccarli per non sporcare una pagina di persone perbene… che odorano di buono e che hanno un cuore pulito».
Qualche giorno fa, aveva scritto:
«Mi spiace solo una cosa. Che l’odio, la cattiveria e i pregiudizi che lastricano la strada di alcune persone, facciano perdere di vista dei valori che vanno sempre salvati. Prima di tutto il rispetto per delle persone, in questo caso Carlotta e io, che che ci siamo sempre considerate una famiglia. E vorrei ricordare a queste ‘poverette mentali’ che mia figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio. Quindi, silenzio!».