Eventi

Ritorna la Domenica al Museo: Naro, città del Barocco

Naro si prepara alla Domenica al Museo del 1° dicembre 2024

Dopo il grande successo della scorsa Domenica al Museo del 3 novembre, che ha attirato oltre 400 visitatori, la città di Naro si prepara ad accogliere nuovamente turisti e appassionati di storia e cultura per l’edizione speciale del 1 ° dicembre 2024 .

In occasione della prossima Domenica al Museo, i visitatori potranno scoprire gratuitamente i principali tesori storici e culturali della nostra città. Tra i luoghi di interesse aperti per la giornata, segnaliamo le Catacombe Paleocristiane , il Castello Chiaramontano , la Biblioteca Feliciana , e la Chiesa San Francesco . Sarà possibile visitare anche il MAN – Museo all’aperto, la Casa Dalacchi (casa del Sindaco di Naro) con la collezione di abiti antichi, la Porta d’Oro e altri punti di interesse storico e religioso.

Leggi anche

Città più digitali d’Italia, due siciliane in classifica: ecco quali

L’affluenza registrata nell’evento di novembre testimonia l’interesse crescente per le bellezze di Naro, e il Comune di Naro invita tutte le agenzie di viaggio e i gruppi organizzati a non perdere questa nuova occasione per visitare la nostra città e scoprire il patrimonio culturale unico che custodiamo.

Leggi anche

Geraci Siculo, dal 6 all’8 dicembre un fine settimana all’insegna dei sapori madoniti

Luogo: NARO, AGRIGENTO, SICILIA

Redazione Fast News