Palermitana doc, 21 anni, Roberta Bella è partita dallo Zen per arrivare… A Sanremo. In virtù, assicura chi la conosce bene, di un "carattere forte" e di una "voce che fa venire i brividi". Sabato scorso la ragazza ha calcato il palco allestito in piazza Colombo, a pochi passi dall'ingresso del Teatro Ariston e a pochi minuti dall'inizio della serata finale del Festival. Sulle note di "Parlami chiaro" Roberta ha incantato tutti.
Roberta Bella, talento emergente del panorama della musica neomelodica, fa parte di una famiglia numerosa: è la terza di sette fratelli. Il padre, assistente scolastico all'istituto "Giovanni Falcone" del quartiere Zen, ha sempre creduto nel suo talento. Il suo talent scout in passato ha lavorato con diversi artisti neomelodici, fra i quali Tony Colombo.
Dopo questa parentesi Roberta ha ripreso a ritmo incessante i lavori di preparazione dell'evento ufficiale di presentazione del suo quinto lavoro discografico "Rose e spine". Appuntamento venerdì 3 marzo 2017 al San Paolo Palace Hotel in via Messina Marine.