News

Nozze in vista per la siciliana Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga?

A pochi giorni dalla nascita della figlia Camilla, l’attrice e cantante siciliana Rosalinda Cannavò, nota anche con lo pseudonimo di Adua del Vesco, e il calciatore Andrea Zenga sembrano finalmente pronti a fare il grande passo.

Secondo molti fan il prezioso anello, uno splendido trilogy, regalato dal figlio dell’ex portiere dell’Inter alla sua compagna dopo il parto, non sarebbe solo il dono di un padre alla mamma della sua bimba, ma una promessa d’amore e il preludio del lieto evento.

Come testimoniato dal post condiviso su Instagram l’anello è arrivato in un modo insolito, al guinzaglio di Chinu, il loro dolce carlino che ha consegnato all’attrice una scatola con l’anello e un biglietto di ringraziamento: “Grazie per tutto quello che fai per noi. Chinu, Cami, Andrea”.

Leggi anche

Diletta Leotta, il momento più dolce del matrimonio è il ballo con papà Rori

Una sorpresa che ha lasciato l’artista messinese senza parole, che ha voluto ringraziare pubblicamente il compagno: “Ci sarò sempre per te e Camilla. Non c’è promessa più bella di questa. Grazie per l’uomo e il papà che sei. Grazie per questo bellissimo regalo inaspettato. Ti amiamo tanto“.

Non è la prima volta che la coppia si lascia andare a dichiarazioni d’amore. A inizio settembre, dopo la nascita di Camilla, Andrea Zenga aveva condiviso un post con le prime immagini in ospedale e una dolce dedica per la compagna: “Benvenuta al mondo Camilla, spero che tu possa prendere tutta la forza di questo mondo dalla tua mamma che in queste ore è stata bravissima in queste ore difficili. Sono fiero di te amore mio, fiero di voi. Vi sarò sempre accanto”.

Leggi anche

Matrimonio da sogno in Sicilia per l’ex Miss Italia Giulia Arena

Un post romanticissimo a cui l’attrice 31enne, aveva subito replicato: “Ecco il motivo della nostra assenza. Ho il cuore pieno d’amore. La nostra Camilla, Caterina. Così come la sognavo. Grazie per aver scelto noi come tuoi genitori”.

I due si sono conosciuti nel 2021 durante la quinta edizione del “Grande Fratello Vip” e da allora non si sono più lasciati, diventando una coppia solida e felice.

Tra dolci sorprese e gesti romantici, Rosalinda e Andrea hanno dimostrato più volte di essere uniti da un legame speciale. Ora, con l’arrivo di Camilla, sembra che il loro amore abbia raggiunto una nuova e profonda fase. L’anello regalato da Andrea potrebbe essere il simbolo di un imminente matrimonio e i fan non vedono l’ora di scoprire quali saranno i prossimi passi di questa meravigliosa storia d’amore.

Foto Instagram

Redazione