Grande gioia per Rosaria Cannavò, la catanese ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2021. L’ex showgirl siciliana è diventata mamma per la prima volta lo scorso 25 giugno, dando alla luce una bellissima bambina di nome Atena. Ad annunciare la lieta notizia sui social è stato il compagno di Rosaria, Francesco Casagrande, condividendo alcune foto della piccola appena nata.
La gioia di Rosaria Cannavò: diventa mamma per la prima volta
Rosaria Cannavò, originaria di Catania, ha 39 anni ed è nota al pubblico per aver partecipato a diversi programmi di successo come showgirl e ballerina, tra cui Paperissima, Sarabanda e I Raccomandati. La sua popolarità è aumentata lo scorso anno quando ha preso parte come concorrente all’Isola dei Famosi. Ora Rosaria sembra aver trovato la felicità accanto a Francesco Casagrande, fisioterapista di professione, con il quale fa coppia fissa da oltre due anni.
Atena, la gioia della coppia: una nascita accolta con amore
La piccola Atena è frutto del loro amore e la sua nascita è stata accolta con grande gioia da entrambi i neo genitori. “La tua mamma è stata unica”, ha scritto Francesco su Instagram a corredo di alcuni scatti della neonata. Il parto è avvenuto in modo naturale presso l’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma. Atena è la prima figlia per la coppia, suggellando un legame che sembra procedere a gonfie vele.
I fan augurano felicità a Rosaria
I fan di Rosaria Cannavò non possono che gioire per questa bellissima notizia e fare tanti auguri alla neomamma per l’arrivo della piccola Atena, che è stata anche fotografata e postata sui social dalla catanese. L’ex naufraga sembra aver trovato la vera felicità e si appresta a vivere la gioia più grande della sua vita accanto alle due persone più importanti, il compagno Francesco e la loro prima figlia. In numerosi hanno voluto fare gli auguri a Rosaria e alla sua splendida famiglia da poco allargata.