Hanno rubato un'auto, ma seduto nel sedile posteriore c'era un bimbo di 8 anni: il fatto che ci fosse un passeggero non è stato un problema per i due ladri, che hanno accompagnato il piccolo a scuola prima di fuggire. L'episodio è accaduto a Norfolk, Virgina. La madre del bimbo inizia a lavorare ogni giorno mezz'ora prima dell'ingresso a scuola, quindi lascia il piccolo in auto ad ascoltare la radio prima di accompagnarlo.
Dei ladri hanno notato l'auto accesa e l'hanno rubata. La donna, non appena si è accorta del furto, ha allertato la polizia e gli agenti hanno iniziato a cercare sia l'auto che il bimbo. Con grande stupore l'hanno trovato poco dopo in classe, seduto come se non fosse successo nulla.
Stando a quanto ha raccontato il bambino, i due ladri hanno finto di essere stati mandati dalla madre per accompagnarlo a scuola. Il veicolo è stato ritrovato a pochi chilometri di distanza e si stanno ancora cercando i responsabili del furto. La madre è stata denunciata per abbandono di minore.