News

Russel Crowe in vacanza in Sicilia, la dedica sui social: “Dono degli Dei, da amare e rispettare”

Continuano gli avvistamenti celebri in Sicilia. Adesso tocca a Russel Crowe, celebre “gladiatore” del cinema che, in passato, ha già ammirato le bellezze della nostra terra. Sui social lo scatto con dedica alle Isole Eolie.

Russel Crowe alle Isole Eolie

L’Italia è un dono degli Dei. Da amare, da rispettare, da onorare“. Sono davvero belle le parole di Russel Crowe, che si trova in vacanza in Sicilia. L’attore sta girando con il suo yacht le Isole Eolie. Dopo essere stato avvistato dai fan a Catania, adesso ha deciso di concedersi un tour via mare. Attraverso Twitter ha voluto condividere le sue emozioni, con una foto inconfondibile dell’isola di Strombolicchio.

Leggi anche

L’avventura di Sting nel mare di Sicilia: il cantante attraversa lo Stretto su una goletta del 1902

Un paesaggio che i siciliani conoscono bene e che, sui social, appare ancora più affascinante. Pochi giorni fa Crowe è stato paparazzato al Porto Rossi, dove era ormeggiato. Dopo qualche chiacchiera e qualche foto, è salito a bordo del suo yacht ed è partito alla scoperta della nostra terra. Si unisce, dunque, alla schiera di celebrità che hanno scelto di trascorrere le loro vacanze in Sicilia.

Foto in evidenza: Depositphotos.com.

Redazione