Ryanair ha lanciato delle speciali tariffe di salvataggio su 11 rotte da e per 7 aeroporti italiani, “per accogliere i clienti di Air Italy i cui voli sono stati cancellati”. Tra queste ve ne sono anche alcune che riguardano la Sicilia.
Le tariffe di salvataggio partono da 19,99 euro sui voli nazionali da e per Cagliari, Catania, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli e Palermo, nonché sulle rotte internazionali da Milano Bergamo a Londra Stansted e Londra Southend.
Queste tariffe di salvataggio sono già disponibili sul sito Ryanair.com: sono valide per viaggi da febbraio a maggio, ma devono essere prenotate entro la mezzanotte di oggi, giovedì (13 febbraio).
Ecco le rotte e le frequenze per settimana
- Milano Bergamo – Cagliari, 21
- Milano Bergamo – Catania, 20
- Milano Bergamo – Palermo, 24
- Milano Bergamo – Londra Stansted, 31
- Milano Bergamo – Lamezia, 22
- Milano Bergamo – Napoli, 28
- Milano Bergamo – Londra Southend, 4
- Milano Malpensa – Catania, 23
- Milano Malpensa – Palermo, 14
- Milano Malpensa – Lamezia, 14
- Milano Malpensa – London Stansted, 17
Chiara Ravara di Ryanair ha spiegato: “Abbiamo lanciato tariffe di salvataggio per assistere i clienti i cui voli sono stati cancellati in seguito all’interruzione dell’attività da parte di Air Italy. I clienti possono volare da e per questi 7 aeroporti a partire da soli 19,99 Euro per viaggi da febbraio a maggio e queste tariffe di salvataggio sono in vendita fino alla mezzanotte di giovedì (13 febbraio), solo sul sito Web Ryanair.com.”