Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Annunciati i voli della Summer 2024 di Ryanair dall’Aeroporto di Trapani. La compagnia aerea offrirà collegamenti diretti con più di 20 destinazioni in tutta Europa. Tra i voli confermati verso l’Italia: Roma, Milano (Malpensa) Milano (Bergamo) Napoli, Pescara, Pisa, Bologna, Venezia (Treviso), Torino.

Per quanto riguarda, invece, l’Europa, ecco alcune delle tratte: Spagna (Siviglia), Francia (Tolosa, Bordeaux), Germania (Karlsruhe/ Baden-Baden, Düsseldorf), Regno Unito (Londra, Manchester), Portogallo (Porto), Polonia (Katowice), Belgio (Bruxelles), Lettonia (Riga), Slovacchia (Bratislava), Danimarca (Billund), Malta.

I voli partiranno da marzo e proseguiranno fino al mese di ottobre del 2024. Intervistato da Tp24, Salvatore Ombra, presidente AirGest (la società che gestisce l’aeroporto “Vincenzo Florio” di Birgi), ha spiegato: “Abbiamo chiesto di anticipare di qualche giorno la normale programmazione estiva. A partire da questa stagione dovremmo inserire nel nostro panel anche un’altra compagnia, ho avuto un incontro in presidenza a Palermo con i vertici di questa compagnia. Stiamo lavorando perché il panel delle rotte da Trapani possa essere sempre più corposo e possa garantire l’obiettivo che ci siamo posti entro la fine dell’anno di un milione e 400mila passeggeri“.

Articoli correlati