Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tornano i saldi in Sicilia e l’isola è pronta per la stagione estiva. Partiranno il prossimo 6 luglio, e si concluderanno il 15 settembre. Di conseguenza come già accaduto nel 2022 la regione siciliana sarà la prima a partire con gli sconti estivi.

Quando saranno i saldi estivi 2023 in Sicilia

Anche quest’anno i ribassi saranno disponibili nelle vetrine dei negozi di città come Palermo, Catania, Messina, Trapani. Peraltro questa data corrisponde a un sabato, giorno in cui tipicamente le persone hanno più tempo libero da dedicare allo svago e allo shopping.

Le parole dell’assessore regionale alle Attività produttive

L’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo si è pronunciato a riguardo e ha firmato il decreto che fissa il periodo d’inizio e termine dei saldi estivi. “L’avvio è stato deciso dopo un’attenta interlocuzione con tutte le associazioni di categoria. Si tratta, infatti, di una misura molto attesa sia dai commercianti sia dai consumatori”. E, proprio a questi ultimi, l’assessore ha voluto rivolgere un appello: “Invito tutti i siciliani a favorire il commercio di prossimità, in modo che ciascuno di noi possa dare un contributo al sostegno del tessuto economico locale”.