Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Salvo by Night torna a “Tú Sí Que Vales”, il programma di Canale 5 dedicato ai nuovi talenti. L’intrattenitore palermitano, al secolo Salvatore Lo Iacono, aveva fatto parlare molto di sé dopo una prima partecipazione allo show, nelle scorse settimane. Nella puntata di sabato 5 novembre, è tornato alla carica: cosa è successo.

Salvo by Night torna a Tú Sí Que Vales

I telespettatori del talent show di Canale 5 attendevano un ipotetico ritorno dell’artista siciliano, dopo quanto accaduto sul palco subito dopo la sua prima esibizione a Tú Sí Que Vales. Salvo by Night è riapparso nel backstage, mentre in sovrimpressione campeggiava la scritta “Sta per entrare?“, per aumentare la suspense.

Alla fine, il cantante palermitano non è entrato in studio ma, pur rimanendo dietro le quinte, ha avuto la possibilità di dire la sua, scrivendo un nuovo capito della “querelle” televisiva che lo vede scontrarsi con i giudici (in particolare con Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli).

“Carissima Sabrina Ferilli, Rudy, Maria, Mammucari, Gerry Scotti, tutta la produzione, tutto Mediaset… io realizzerò il mio sogno a Canale 5“, ha detto Salvo by Night durante la puntata di Tú Sí Que Vales.

“Prima o poi ci sarà una produzione che punterà il dito per un boom pazzesco mondiale. Come il boom è stato questo, io vi faccio il boom al contrario. Provare per credere!”. Quindi ha aggiunto in una seconda clip: “Sto aspettando di entrare e dire ai giudici che la mia personalità artistica, grande o piccola che sia, non si tocca”.

Cosa è successo a Tú Sí Que Vales

Anche nella puntata del 29 ottobre, non è mancato un siparietto che ha visto protagonista Salvo by Night. In quell’occasione, sempre dal backstage della trasmissione, il cantante ha detto a Rudy Zerbi: “Tu sei grande, seduto in poltrona, devi ringraziare Maria De Filippi. Confrontiamo le nostre capacità a suonare, a cantare: ho studiato la tua carriera, c’è da ridere“.

Quindi ha giustificato così la sua performance della precedente apparizione nello show: “Non sono stonato, se ho cantato male la colpa è dei giudici”.

E ha aggiunto: “La prossima volta quando uno si esibisce, prima di aprire bocca, vi dovete mettere a cercare informazioni su chi si è esibito, piccolo o grande artista che sia. Ho team in America Latina, in Germania, io faccio questo come mestiere. Adesso tutti si chiedono chi è Salvatore Lo Iacono”.