Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è sicuramente passato inosservato l’appello lanciato scherzosamente da Fiorello. Lo showman siciliano, parlando della probabile controprogrammazione delle reti Mediaset in occasione di Sanremo 2024, aveva detto: “Vengo a fare una prima serata da voi gratis, se non controprogrammate!”. A replicare, simpaticamente, l’AD dell’azienda, Pier Silvio Berlusconi.

Nel corso di una puntata di “Viva Rai2!”, il mitico Rosario ha fatto ascoltare un audio di Berlusconi, amministratore delegato Mediaset: “Fiorello viene gratis se non controprogrammiamo Sanremo? Allora sì, è proprio sbagliato!”.

Il vocale è stato registrato da Silvia Toffanin: “Sanremo è Sanremo, grande rispetto. Ma non si può spegnere tutta la televisione. Fiorello ha detto che, se non controprogrammiamo Sanremo, viene gratis su Canale 5? Allora secondo me è proprio sbagliato programmare il sabato, vado a parlare con Maria…“, dice Pier Silvio Berlusconi.

Fiorello a Viva Rai2!

A quel punto, il conduttore siciliano non poteva non sentire direttamente Maria De Filippi, con una videochiamata in diretta, peraltro nel giorno del suo compleanno.

Dopo gli auguri, un botta e risposta tra le risate del pubblico: “Pier Silvio ha detto che ti aspetta, tu vieni di qua e io resto a casa!”, ha detto con ironia la conduttrice. E lo showman ha replicato: “Se vuoi venire a Sanremo, a fare un venerdì al glass che avremo all’Ariston…”. E De Filippi scherza: “Arrivo vestita da postina e ti porto la posta, con le domande di Pier Silvio!”.

Articoli correlati