Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cibo, territorio, spettacoli e musica: sono gli ingredienti della terza edizione del ‘Santa Teresa di Riva Street Food’ di primavera, il format di Eventivamente, firmato Alberto Palella, in collaborazione con l’amministrazione comunale del Comune ionico, che si svolgerà da mercoledì 24 (inaugurazione alle 18) a domenica 28 aprile, nel Village gastronomico allestito in Via Roma (Torrevarata).

La terza edizione del ‘Santa Teresa di Riva Street Food’

La terza edizione è stata presentata questa mattina negli uffici del sindaco di Santa Teresa di Riva, Danilo Lo Giudice, insieme all’ executive manager di Eventivamente, Carlo Spano, all’assessore comunale al Turismo e Spettacolo, Ernesto Sigillo,al vicepresidente del Consiglio comunale di Santa Teresa di Riva, Mariella Di Bella. Sono intervenuti anche Toti e Totino,che saranno tra i super ospiti di questa edizione. In dettaglio, il 24 aprile alle 21 si esibirà sul palco con il suo spettacolo, Giuseppe Castiglia, il 26 aprile, dalle 21.45, Toti e Totino. Immancabile, poi, la buona musica live con le band, da mercoledì a domenica e i dj set.

Le proposte gastronomiche

Dopo il successo della scorsa edizione, 27mila i visitatori in quattro giorni, quest’anno il Village del ‘Santa Teresa di Riva Street Food’ sarà operativo per cinque giorni, puntando ancora di più sull’intrattenimento e la musica; 24 specialità proposte,tra salate e dolci, nelle casette e realizzate dai migliori street fooder siciliani.

ORARI DEL VILLAGE E PROGRAMMA

Il Village del Gusto del Santa Teresa Street Food è open da mercoledì 24 aprile dalle 18 all’1; giovedì 25 dalle 11 all’ 1; venerdì 26 dalle 18 all’1; sabato 27 dalle 18 all’1; domenica 28 dalle 11 all’1. Il programma sarà consultabile tramite il sito della manifestazione.