Categorie Cronaca

Schiacciato dalle ruote del suo camion: grave incidente a Gangi

Grave incidente a Gangi questa mattina. L'autista di una ditta di mangini è stato travolto stamani dal camion che è solito guidare. G.M., 50 anni, secondo quanto riportato da Repubblica stava facendo come ogni mattina il giro delle aziende agricole gangitane per rifornirle di mangime quando, in contrada Re Giovanni, per cause in via di accertamento, ha fermato il mezzo ed è sceso. 

Poco dopo il camion ha iniziato a muoversi, forse per un guasto meccanico, quindi ha cercato di salire sul mezzo in corsa, ma è stato travolto e schiacciato dalle ruote posteriori. Il mezzo ha terminato la sua corsa in una scarpata. L’incidente è accaduto in aperta campagna e prima che qualcuno si accorgesse dell’autista rimasto a terra esanime sono trascorsi diversi minuti. 

Un passante ha sentito i suoi lamenti e ha allertato i soccorsi: sul posto sono quindi arrivati gli uomini del 118 e i carabinieri della stazione di Gangi. Il 50enne è stato trasportato in elisoccorso a Palermo. Le sue condizioni sono gravi per i diversi riportati.

Redazione