Muoiono in luna di miele. Tragico destino per Jon Udall e la moglie, Ellie Udall, rimasti coinvolti nello schianto di un elicottero, avvenuto il 10 febbraio nel Grand Canyon (negli Stati Uniti). Il bilancio dell'incidente, purtroppo, continua ad aumentare: a bordo del velivolo c'erano alcuni turisti britannici e alcuni di loro sono morti sul colpo, mentre altri sono stati trasportati in ospedale.
Secondo quanto riportato dai media britannici, Jon è morto quattro giorni fa, mentre Ellie è deceduta ieri: le ferite non hanno lasciato loro scampo. Un loro amico ha aperto una pagina, lanciando una raccolta fondi: “Mi rattrista profondamente aggiornare ancora una volta questa pagina – ha scritto Chris Tucker -. Ieri Ellie ha perso la sua battaglia, l’unica consolazione è che non sta più soffrendo e, spero, sia con Jon. Il supporto a questa pagina è commovente in questo tragico momento, non dimenticheremo mai questa meravigliosa coppia”.
Subito dopo lo schianto avevano perso la vita i fratelli Jason e Stuart Hill e la fidanzata di Stuart, Becky Dobson. Altre due persone, Jennifer Barham e Scoot Booth, quest'ultimo pilota dell'elicottero, sono ricoverati in ospedale.