Non si hanno sue notizie da quasi quattro giorni: l'uomo ritratto in foto si chiama Domenico Giannusa, è palermitano e ha 68 anni. E' scomparso dalla sua abitazione di via Villagrazia lo scorso martedì mattina: si è allontanato intorno alle ore 9.30, ma non ha più fatto ritorno. I familiari, comprensibilmente in ansia, hanno sporto denuncia alla polizia e hanno segnalato l'episodio alla trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?".
Riportiamo la notizia, in modo da poter diffondere ulteriormente queste informazioni e fare in modo che chiunque abbia notizie utili possa comunicarle ai familiari, contattando il numero di cellulare 3202412859.
Domenico Giannusa è alto 1,80, ha gli occhi verdi e i capelli brizzolati. Al momento della scomparsa indossava una polo bianca, pantaloni blu con righe bianche e mocassini neri. Porta gli occhiali da vista e gli mancano i denti sull'arcata superiore. Vive con la figlia. Il figlio ha raccontato che non era mai accaduto un episodio del genere e che ultimamente l'uomo soffriva di depressione, ma che tuttavia nessuno avrebbe potuto immaginare un gesto simile.