Info

Scontro in galleria nell’Agrigentino, un morto

Incidente mortale nell’Agrigentino, lungo la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicura”, all’interno di una galleria. Un uomo ha perso la vita nello scontro violentissimo tra un autoarticolato e un trattore che viaggiavano in direzione Sciacca. La vittima era alla guida del trattore. A causa dell’incidente, il traffico è momentaneamente regolamentato in un regime di senso unico alternato, in prossimità della galleria Magone, tra Agrigento e Ribera.

Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’Anas e gli agenti della polizia stradale. Ancora da capire l’esatta dinamica dello scontro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Leggi anche

Spaventoso incidente nel Ragusano, auto si schianta contro il portone della chiesa

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Redazione