Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quella tra Selvaggia Lucarelli e Gela diventa una polemica infinita, al di là delle parole distensive di un gelese doc. La blogger ha già annunciato che prenderà provvedimenti legali, ma il botta e risposta social prosegue. Ecco l'ultimo post pubblicato dalla Lucarelli sulla sua pagina Facebook; in calce c'è anche un video dal contenuto inequivocabile.

La questione Gela la chiudo (pubblicamente) così. Oggi ho chiamato il sindaco Domenico Messinese il quale in una lunga telefonata ha detto che si dissocia ma le scuse non le fa, che la questione è marginale perchè ci sono cose più importanti a cui pensare, che io voglio strumentalizzare la vicenda blablabla.
La conclusione insomma amiche mie, è che il "puttana" a una donna, che sia gridato allo stadio o a casa da un marito violento, per il sindaco di Gela è una questione marginale. 
Per il resto, a parte un messaggio privato di scuse dell'assessore all'istruzione Francesca Alice Abela (donna) e i messaggi di tanti gelesi perbene, NESSUNO nè nella squadra nè del comune si è sentito di chiedere scusa a nome della squadra o della città. La questione è " te la sei cercata". Lo dice bene l'assessore allo sport Eugenio Catania che in un lungo, allucinante, sgrammaticato post su fb rivela non solo la pochezza intellettuale, ma anche la mentalità: "Le offese hanno sempre delle brutte conseguenze", "Qualcuno dei miei concittadini ha fatto la spia…", "Queste sono battaglie virtuali…". Capito? Me la sono meritata, uno striscione con scritto puttana è una faccenda virtuale e il problema vero è che a Gela ci sono delle spie che mi hanno segnalato la sua presenza in curva domenica. Allora chiudo così. Visto che l'assessore afferma sulla sua pagina fb che "non è tecnicamente possibile visualizzare cosa sta svolazzando sul proprio capo" tanto per sostenere che lui c'era ma non ha visto (un grande classico di una certa mentalità), mi tolgo lo sfizio di chiudere la vicenda facendogli fare una discreta figura di merda. Questo è il video della partita, assessore Catania. Se lo riguardi da 1h,19 a 1h,22. Vedrà lo striscione che non ha visto e udirà "selvaggia puttana" rimbombare per tutto lo stadio, commentato anche dai due cronisti della partita. Mi duole tanto dirvelo amici di Gela, ma Gela oggi ha un problema in più: un assessore bugiardo.

IL VIDEO (DA 1H,19 A 1H,22):