La notizia risale in realtà allo scorso mese, ma solo oggi sono emersi i primi dettagli sulla vicenda: un famoso senatore italiano si rompe il pene durante un rapporto focoso con la moglie, e i colleghi lo smascherano. Tutti i giornali ne avevano abbondantemente parlato lo scorso mese, ma oggi, rilanciato da Dagospia, arriva un nuovo e particolare dettaglio utile a rendere nuovamente attuale la vicenda.
Una lettera anonima spedita al famoso sito di gossipo, rivela che all'epoca in cui avvenne il fattaccio, nessuno, a Palazzo Madama avrebbe mai potuto immaginare dietro al povero frattutrato potesse in realtà nascondersi un collega:
Inizialmente ignari, a Villa Arzilla (cosa viene chiamato il Senato, ndr) avevamo allegramente preso sotto gamba l’avvertimento. Qualcuno aveva addirittura, spericolato, osato sghignazzare sui dettagli: Quando la coppia di coniugi è andata al pronto soccorso in ospedale, si sarebbe creato un imbarazzo generale: forse perché il noto politico e sua moglie si sono spinti un po’ troppo oltre…
Certo, fantasticare, quel giorno, hanno fantasticato tutti all'interno del Palazzo, ma a nessuno sarebbbe mai venuto in mente che la frattura del pene potesse riguardare un loro pari, un senatore italiano che, esattamente comeogni uomo, stava semplicemtne assolvendo ai propri doveri coniugali.
E forse è proprio per questo che un altro senatore, che ha espressamente chiesto di rimanere anonimo, ha pensato bene di svelare a metà l'identità del povero malcapitato. Sì, perché l'autore della missiva, per "ovvia solidarietà maschile", non ha alcuna intenzione di rivelare il nome del senatore italiano che si è rotto il pene. Tutto ciò che al momento è dato sapere è che ricopre una carica prestigiosa, ha 50 anni ed è campano. Agli appassionati di gossip l'arduo compito di scavare più a fondo e saperne di più sull'intera vicenda.