News

Sfera Ebbasta in giro per Catania, tutti pazzi per il rapper milanese

La Sicilia continua ad ospitare tanti volti noti dello spettacolo. Ieri è toccato al rapper milanese Sfera Ebbasta, che nelle ultime ore è stato avvistato a Piazza del Duomo, in pieno centro a Catania.

Tra un selfie e un autografo i catanesi hanno voluto salutare con affetto il cantante di Sesto San Giovanni, che ha approfittato della sosta siciliana per fare un tour per le vie del centro storico catanese e godersi una gustosa spremuta di arance in via Etnea.

Gioia e sorpresa per i fan catanesi

L’artista milanese in giro per le strade di Catania si è subito fatto notare, accolto con affetto e simpatia dai cittadini del capoluogo etneo, ormai abituati a vedere le grandi celebrities in giro per la Sicilia.

Leggi anche

Sfera Ebbasta, grande attesa per il concerto di Messina

Dopo aver consumato un pasto veloce in un noto locale della movida catanese, nel pomeriggio il rapper si è spostato verso altre località dell’Isola.

Come si evince dalle sue storie su Instagram, l’artista è arrivato in Sicilia per girare dei contenuti, in vista della tappa siciliana del nuovo tour prodotto da “Vivo Concerti” in collaborazione con Thaurus Live, che si terrà il prossimo 6 luglio presso lo Stadio Franco Scoglio di Messina.

Leggi anche

A Nome Loro, Selinunte canta contro la mafia: gli artisti

Il tour partirà il 15 giugno da Lignano con la data zero Stadio Teghil, e toccherà anche le città di Messina e di Olbia, il 16 agosto (Olbia Arena).

L’appuntamento messinese è promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

Chi è Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta, all’anagrafe Gionata Boschetti, ha conquistato la popolarità grazie alla pubblicazione dell’album “XDVR“, inciso grazie al produttore discografico Charlie Charles, ottenendo un buon riscontro in Italia.

Un successo che è stato consolidato con le uscite degli album “Sfera Ebbasta” (2016), “Rockstar” (2018) e “Famoso” (2020).

Con “Rockstar” l’artista è stato il primo italiano a entrare nella Top 100 mondiale della piattaforma di streaming Spotify.

Foto di Lorenzo Villa

Redazione