Categorie Internet

Si conoscono in vacanza: lei lo raggiunge in aereo, ma era tutto uno scherzo

Una 24enne inglese, Sophie Stevenson, è rimasta vittima di un perverso gioco chiamato "Pull a pig". Tradotto letteralmente, suona come "ingannare un maiale", alludendo alla non particolare avvenenza fisica di chi subisce l'inganno. Sophie, originaria di Stoke, è volata fino ad Amsterdam per incontrare il ragazzo 21enne di cui si era innamorata in vacanza, pensando di essere ricambiata. Il loro rapporto era continuato su Facebook, fino a quando lui non l'ha invitata per un appuntamento in hotel.

Sophie ha speso un bel po' di soldi – oltre ai 600 km di volo – prima di ricevere un biglietto dal ragazzo in cui le diceva che era tutto uno scherzo. Come riporta il "Daily Mail", una volta in albergo Sophie ha ricevuto la brutta sorpresa. "Come si può essere così crudeli? Farmi perdere soldi e tempo per un viaggio così lungo se non ti interessa nulla di me?", sono le sue parole dense di amarezza. La ragazza ha spiegato di aver conosciuto il 21enne a Barcellona, poco prima dell'attentato. I giorni successivi li hanno trascorsi insieme, anche con degli amici.

Poi il ragazzo non solo l'ha rifiutata, ma le ha mandato un secondo messaggio con un maialino, specificando che una ragazza grassa come lei non gli sarebbe mai potuta piacere. Il giorno dopo Sophie ha ripreso l'aereo ed è tornata a casa: "Data la situazione in cui ci siamo conosciuti avrei sperato in un po' più di sensibilità", ha concluso la 24enne. Nessun commento invece dal ragazzo.

Fausto Rossi