Si fidanza e dimentica gli amici. A chi non è capitato? La risposta non può che essere fare spallucce, sperando che il nostro compagno di mille avventure, prima o poi, rinsavisca. In Galles, però, i "dimenticati" si sono inventati qualcosa di sensazionale: hanno organizzato all'amico "scomparso" il suo funerale!
Il ventenne Keiran Cable, dopo aver trovato la felicità con una relazione stabile, in poco tempo è diventato un desaparecido. Per questo motivo una cinquantina di ragazzi si sono organizzati e, senza badare a spese, hanno pensato bene di preparargli un funerale in grande stile, con una vera bara (coi colori della loro squadra) e un vero carro funebre noleggiato per l'occasione. L'unico aspetto non autentico del funerale è stato la cerimonia in sé, celebrata da un amico di Keiran diventato sacerdote per qualche ora.
Raccontano gli amici al "Wales Online": "Negli ultimi mesi Keiran non solo non usciva più con noi, ma non rispondeva nemmeno alle telefonate o agli sms. Era come se fosse morto, così abbiamo avuto questa idea e quando siamo riusciti a convincerlo a uscire con noi per vedere il Mondiale di rugby, ad attenderlo c'era questa sorpresa".
Fonte: Wales Online