Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il film "Il principe cerca moglie" con Eddy Murphy adesso ha un gemello reale. Sì, perché una ragazza ha incontrato un principe in discoteca senza saperlo e dopo 12 anni è diventata sua moglie. L'americana Ariana Austin e Joel D. Makonnen, conosciuto come Prince Yoel, pronipote di Haile Salassé, ultimo imperatore d’Etiopia, si sono innamorati in un attimo. Lui le aveva detto "sarai la mia ragazza" e così è stato. Dopo una lunga storia d’amore hanno coronato il loro sogno con un sontuosissimo matrimonio in una chiesa ortodossa etiope del Maryland, negli Stati Uniti.

1534134

"Sembri una modella di una marca di gin", aveva detto il principe ad Ariana durante il loro primo incontro in una discoteca di Washington. Abbordaggio corsaggioso, che evidentemente ha fatto centro. La ragazza ha saputo la verità solo dopo che la relazione è diventata seria. Il principe, 35 anni, nato a Roma, ha vissuto anche in Svizzera, dove è morto suo padre David. Lei, 33 anni, è cresciuta a Washington e si è laureata ad Harvard, come lui.

Dopo varie esperienze in giro per il mondo e un periodo di crisi, i due hanno deciso di sposarsi e di non separarsi mai più. Come da tradizione, lui le ha fatto la proposta a casa dei genitori. Il sontuosissimo matrimonio è durato due giorni. Sono stati ben 13 preti a celebrarlo