Le amiche si sposano e lei ha paura di restare sola, per questo Danielle Saul, 31enne manager inglese di successo, ha deciso di togliersi la vita. Dopo una serata passata in compagnia degli amici, lo scorso giugno, è stata trovata priva di vita nel suo appartamento di Manchester.
Danielle, da tutti ricordata come brillante, simpatica e vitale, soffriva in realtà di depressione. Aveva avuto un paio di lunghe relazioni, ma dalla fine dell'ultima, durata 5 anni, non si era più ripresa: la paura di restare sola ha preso il sopravvento.
Quella notte, Danielle aveva incontrato il suo ex fidanzato, lo aveva invitato a bere nel suo appartamento insieme ad altri amici, ma lui aveva rifiutato. Così, disperata per l'ennesimo tentativo fallito di riconquistarlo, ha deciso di farla finita. Sarà un amico a trovare il corpo tre giorni dopo.
Come racconta il Daily Mail, l'autopsia ha accertato l'assunzione di un mix letale di alcol e farmaci. Secondo l'inchiesta che ne è seguita, però, non si tratterebbe di suicidio, ma di una tragica fatalità. I dubbi, comunque, restano.