Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

PALERMO – Piero Capitelli, 22 anni, è morto in un tragico incidente stradale a Londra (leggi qui). Da tre anni si era trasferito nella capitale inglese per lavoro. Originario di San Cipirello, il ragazzo è morto dopo tre giorni di agonia: fatali le ferite rimediate in seguito a quell'incidente mentre si trovava in sella al suo scooter. 

Il consolato italiano ha fatto sapere ai genitori che Piero aveva avuto un incidente lo scorso fine settimana. Loro lo hanno raggiunto per stargli accanto, ma le condizioni del ragazzo sono precipitate. "Non riesco nemmeno a trovare le parole per definire il dolore che provoca. Ciao Pietro, non ti dimenticherò mai", scrive Francesca su Facebook.

I messaggi colmi di cordoglio sono tanti. "Ti ho sempre sentito vicino, sei stato un amico prezioso, perché anche se lontano, non ci siamo mai persi di vista. Mancherai a tutti Piè", scrive Mauro. Paolo aggiunge: "Capi questa notizia mi ha distrutto, non è giusto che ci lasci così. Sono disperato, lasci un vuoto immenso in tutti noi".

Vincenzo Geluso, sindaco di San Cipirello, commenta così: "Una famiglia splendida, di grandi lavoratori. Anche Piero aveva lasciato la sua terra per darsi da fare, un ragazzo disposto a vivere lontano dai suoi affetti, con grande spirito di sacrificio. La nostra comunità è molto addolorata per quanto accaduto, una vera e propria tragedia che strappa alla vita un giovane volenteroso che aveva ancora tanti sogni. Tutta l'amministrazione comunale è vicina alla famiglia in questo momento così triste".