Per Elodie l’estate non è ancora finita. Dopo aver trascorso alcuni giorni in Algarve, in Portogallo, la bella cantante romana ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax in Sicilia, nell’incanto delle Isole Egadi.
L’artista ha condiviso su Instagram alcuni scatti del suo giro in barca tra l’isola di Favignana, Levanzo e Marettimo, sfoggiando uno splendido bikini in velluto azzurro polvere.
Elodie ha festeggiato il disco di platino del suo singolo “Black Nirvana”, con un tuffo nelle acque cristalline siciliane e un tour in barca insieme al fidanzato Andrea Iannone alla scoperta dei meravigliosi anfratti dell’arcipelago.
Il 2024 è stato un anno d’oro per Elodie. Dopo aver dominato sulla scena musicale con il brano, oggi disco di platino, e l’esperienza cinematografica sul set di Matilda De Angelis per il nuovo film di Mario Martone, in questi giorni la cantante ha annunciato di essere tra i 12 protagonisti di “The Cal”, il Calendario Pirelli 2025.
Ad annunciarlo è stata lei stessa sui Instagram con un video in accappatoio con la scritta “The Cal Pirelli 2025”, decisa a dimostrare, nonostante le critiche, come ogni donna possa decidere per il proprio corpo in maniera libera e autonoma.
Il tour in barca tra grotte marine e un tramonto mozzafiato
La cantante era già stata in Sicilia, alle Isole Eolie, nel mese di giugno, in occasione del matrimonio di Diletta Leotta e oggi è tornata sull’isola per concedersi una pausa rigenerante in vista dei prossimi impegni lavorativi.
Tra scorci, natura incontaminata e tramonti mozzafiato Elodie si è concessa un giro in barca tra le meraviglie della Grotta della Bombarda, una suggestiva cavità naturale sull’isola di Levanzo.
Questo spettacolare sito prende il nome dal fragoroso suono che le onde producono quando si infrangono contro le pareti della grotta, simile a quello di un’esplosione.
La grotta è accessibile solo via mare e offre uno splendido spettacolo naturale, con l’acqua cristallina che riflette la luce, creando giochi di luce e un’atmosfera quasi magica.
Le formazioni rocciose all’interno sono scolpite dall’erosione marina, dando vita a un ambiente unico e affascinante, una meta imperdibile per gli amanti del mare e luogo ideale per immersioni e snorkeling.
Foto Instagram