Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sicilia ancora set cinematografico. Sono iniziate a Terrasini le riprese di alcune scene del film "Bene ma non benissimo" di Francesco Mandelli. La pellicola tratta il tema del bullismo e vede come protagonista Francesca Giordano, attrice diventata nota per il ruolo interpretato nella serie "La mafia uccide solo d'estate", in cui veste i panni di Santina. Insieme a lei, per le riprese, anche Ian Schevchenko e il palermitano Rosario Terranova. 

Proprio Terranova ha pubblicato sui social alcuni scatti che mostrano la troupe mentre gira. Il film è prodotto da Pier Paolo Piastra e coprodotto da Riccardo Neri, Fabio Troiano e Vincenzo Terraciano, con il patrocinio del Comune di Torino e della Film Commission Torino Piemonte. 

La protagonista è Candida, un'adolescente orfana di madre, che vive con il padre Salvo in un piccolo paese del Sud, ma che si deve trasferire a Torino con il padre. L'integrazione nella nuova scuola non è facile e Candida diventa zimbello della classe. L'amicizia con Jacopo, introverso e bullizzato, cambierà tutto.