News

Siciliafan è anche su Telegram: come iscriversi al canale ufficiale e restare sempre aggiornati

Siciliafan è anche su Telegram, l’app di messaggistica istantanea totalmente gratuita, attraverso la quale non perderete nemmeno un aggiornamento sulla Sicilia, le sue notizie e tutte le curiosità. Scopriamo insieme come iscriversi al canale ufficiale di Siciliafan.

Telegram Siciliafan, come iscriversi

Da adesso seguirci sarà ancora più facile, grazie al nuovo canale, disponibile per Android, iOS e Windows Phone e raggiungibile anche da PC. In questo modo, l’isola più bella del Mediterraneo e le sue meraviglie saranno sempre a portata di mano, per conoscere aggiornamenti, curiosità e news.

Il canale Telegram di Siciliafan completa ancora di più la nostra offerta e si aggiunge ai social Facebook, Instagram e Twitter. La nostra testata racconta la Sicilia a 360 gradi, attraverso notizie che spaziano dall’attualità alla cultura, passando attraverso eventi, storia e, naturalmente, meraviglie dell’enogastronomia.

Leggi anche

Black Friday in Sicilia, i consigli per fare acquisti intelligenti

Grazie al nuovo canale, non perderete neanche un aggiornamento: in questo modo, riceverete in tempo reale le news sull’Isola, le notizie utili, le tante curiosità che vi sveliamo quotidianamente e, naturalmente, la storia e le storie che animano un territorio straordinario. Tutto questo direttamente sul vostro smartphone: facile, vero?

Iscriversi al canale ufficiale di Siciliafan su Telegram è semplicissimo. Vi basta scaricare l’app e raggiungere l’indirizzo https://t.me/siciliafan. Vi aspettiamo!

Redazione