News

La siciliana Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi 2023? L’indiscrezione

Secondo quanto riportato da TvBlog, l’ex Suor Cristina – al secolo Cristina Scuccia – potrebbe partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il popolare reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

La cantante siciliana di 32 anni, originaria di Vittoria (Ragusa), ha raggiunto la fama vincendo la edizione italiana di The Voice nel 2014, nella squadra di J Ax, grazie alle sue straordinarie performance diventate virali in tutto il mondo con YouTube:

Dopo avere scelto di abbandonare la vita religiosa, Cristina Scuccia oggi vive in Spagna dove lavora come cameriera ma, naturalmente, con il desiderio di seguire la sua vocazione artistica.

Leggi anche

Suor Cristina Scuccia abbandona i voti, dopo l’intervista arriva la risposta delle Orsoline

In una recente intervista a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, la siciliana ha dichiarato di avere deciso di seguire il suo cuore senza preoccuparsi di ciò che gli altri possano pensare.

Era il 2008 quando Cristina Scuccia scelse di entrare a far parte delle Suore Orsoline, prendendo i voti perpetui l’anno successivo. Tuttavia, dopo un periodo di profonda riflessione, ha preso la decisione di togliersi il velo anche a causa del malessere interiore avvertito durante la pandemia di Covid-19.

Leggi anche

Verissimo, la nuova vita di Suor Cristina: “I primi abiti che ho indossato sono stati dei jeans con catene”

“Quando alla fine ho preso la decisione definitiva, ero serena”, ha spiegato Cristina Scuccia in una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni. “Il 2 novembre 2021, quando ho raggiunto mio padre in Sicilia perché stava male, è stato il giorno in cui sono uscita dal convento, l’ultimo in cui ho indossato gli abiti religiosi: una decisione meditata a lungo, anche con le suore e la congregazione”.

Se la notizia della sua partecipazione all’Isola dei Famosi – che avrà inizio il prossimo 17 aprile e si svolgerà in Honduras – dovesse essere confermata, sarebbe sicuramente un’interessante evoluzione nella sua carriera.

Redazione