Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un incidente drammatico che ieri pomeriggio a Termini Imerese non ha lasciato scampo a Simonetta Scandariato, 30 anni. Originaria di Altofonte, abitava a Campofelice di Roccella. Intorno alle 16 si trovava a bordo di una motocicletta, una MV Agusta Brutale, con un amico 32enne di Caccamo. Avevano deciso di fare una piccola gita nonostante il forte vento. Lungo la statale 285 l'impatto con una Bmw che procedeva sulla stessa direzione si è rivelato violentissimo, al punto che la giovane è sbalzata dalla sella finendo contro il guard-rail dopo un vol.

Lo scontro sarebbe avvenuto in fase di sorpasso. L'uomo alla guida della motocicletta non ha riportato ferite gravi, mentre per la giovane ogni tentativo dei sanitari si è rivelato inutile. Il 32enne, trasportato all'ospedale Cimino di termini Imerese, è stato sottoposto al test alcolemico, risultato negativo. L'intera comunità di Campofelice non riesce a darsi pace

"Una ragazza dolce, sensibile, sempre disponibile ad ascoltare, ci mancherà ogni giorno. Non riusciamo ancora a credere a quanto accaduto, è atroce", dice Francesca, un'amica. "Cara dolce Simona, ora sei tra gli angeli, ti vogliamo bene", si legge sulla sua bacheca Facebook. E ancora: "Trent'anni sono davvero pochi per andare via, ma sappi che noi conserveremo sempre il tuo ricordo nei nostri cuori".