Diletta Leotta è tornata in Sicilia per godersi alcuni giorni di totale relax con la piccola Aria Rose. La conduttrice dopo avere festeggiato l’addio al nubilato a Ibiza, insieme ad alcune amiche, in vista del matrimonio con Loris Karius, ha fatto ritorno nella sua Sicilia, condividendo alcuni scatti sui social.
La presentatrice di Dazn ha approfittato della calda giornata di sole per fare un tuffo in piscina insieme alla piccola Aria, condividendo su Instagram una storia dolcissima con la bimba che si diverte in acqua a bordo di un galleggiante gonfiabile a forma di nave e la scritta “Welcome Home”.
Mamma e figlia hanno trascorso una giornata di relax a bordo vasca sotto il sole siciliano, per alleggerire lo stress degli impegni lavorativi (le conduzioni sportive e il podcast Mamma Dilettante”) e dell’organizzazione del matrimonio.
Tutto pronto per le nozze a Vulcano
Ormai manca davvero pochissimo alle nozze tra Diletta Leotta e Loris Karius, in programma a Vulcano, nelle Isole Eolie, il 22 giugno. Ancora non si conoscono tutti i dettagli, se la cerimonia si avolgerà in chiesa, sulla spiaggia del Gelso o all’interno del Therasia, hotel a 5 stelle in cui si terrà il ricevimento.
Quel che è certo è che non ci sarà un unico abito da sposa e che ai tre giorni di festeggiamenti saranno presenti 160 invitati, tra amici e volti noti del mondo dello spettacolo. Prima fra tutti Elodie, l’amica del cuore, che per l’occasione è stata scelta come damigella.
Il gioiello delle Isole Eolie, dove la coppia ama trascorrere spesso le vacanze, si colorerà a festa pronto ad accogliere quallo che si preannuncia già come il matrimonio dell’anno. Oltre a Elodie che si esibirà per l’occasione, tra gli altri ospiti ci saranno anche Eleonora Berlusconi, Claudio Marchisio, Alvaro Morata, i big di Dazn, colleghi giornalisti, calciatori e dirigenti tedeschi e inglesi.
Foto Instagram @dilettaleotta