Dopo mesi di indiscrezioni e avvistamenti, Sonia Bruganelli e il palermitano Angelo Madonia non si nascondono più.
La coppia, che fino a poco tempo fa si mostrava in pubblico mantenendo un atteggiamento freddo e distaccato, ha dato finalmente libero sfogo alle proprie emozioni.
Il primo bacio ufficiale è avvenuto proprio l’altra sera, davanti a un noto ristorante di Roma, sotto il cielo notturno. Le immagini pubblicate dalla rivista “Chi” raccontano una serata all’insegna della complicità e dell’intimità.
I due, dopo una cena romantica, non hanno resistito e si sono scambiati tenere effusioni davanti agli occhi dei passanti, dimostrando che tra loro c’è qualcosa di molto più profondo di una semplice amicizia.
Sonia Bruganelli, cinquantenne di grande personalità, e Angelo Madonia, di undici anni più giovane e originario di Palermo, avevano sempre dichiarato di essere solo amici, una mossa probabilmente dettata dalla volontà di proteggere i figli avuti dalle precedenti relazioni. Ora però è evidente che il legame che li unisce è diventato sempre più profondo.
Gli scatti arrivano a pochi giorni dall’inizio di “Ballando con le stelle“, il 28 settembre. In molti si chiedono se si sia trattato di una strategia ad hoc in vista della prima puntata. Nel nuovo show Sonia Bruganelli ballerà con Carlo Aiola, mentre Angelo Madonia sarà in coppia con Federica Pellegrini.
Nato a Palermo il 27 luglio 1984, Angelo Madonia, 39 anni, è ballerino e coreografo, oltre ad essere direttore tecnico di Italian Dance Studio Education.
Ha danzato per diversi anni al Teatro Massimo di Palermo, prendendo parte a diverse gare a livello internazionale, spostandosi tra Inghilterra, Cina e Russia.
Nel 2006 è approdato per la prima volta a “Ballando con le stell”e, diventando maestro nell’edizione 2022.
Angelo Madonia è padre di due figlie, Alessandra e Matilde, avute da una precedente relazione. Per proteggerle ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori, anche se la curiosità attorno alla coppia cresce sempre di più.
Nel frattempo, Sonia Bruganelli ha cercato di mantenere distinto il suo rapporto con Angelo Madonia da quello con l’ex marito Paolo Bonolis, padre dei suoi tre figli.
Secondo indiscrezioni, Bonolis starebbe soffrendo ancora molto. Il settimanale “Oggi“ ha rivelato che, nonostante l’apparente calma, Paolo è ancora innamorato della sua ex moglie.
In passato, il conduttore aveva confessato che la decisione di separarsi non era partita da lui, pur avendola accettata: “L’ho subita, condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più? Per me non è stato facile, ma giusto. L’amore si trasforma, spero di ritrovarlo prima possibile”.
Foto Instagram