Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il 23 giugno ai Cantieri Culturali alla Zisa un evento d’eccezione: “Sono palermitano e me ne vanto”. Lo spettacolo andrà in scena alle ore 21 presso il cineteatro De Seta.  L’obiettivo solidale è quello di raccogliere denaro per acquistare materiale medico per la dottoressa e pneumologa Grazia Crescimanno, ma non solo. C’è anche il progetto di creare un punto di riferimento medico per patologie rare all’ospedale Policlinico di Palermo.

"Sono palermitano e me ne vanto", lo spettacolo al Cineteatro De Seta

“Sono palermitano e me ne vanto”, lo spettacolo al Cineteatro De Seta

“Sono palermitano e me ne vanto”: chi ha aderito

All’appuntamento, supportato dal Comune di Palermo e dalla Sesta Circoscrizione, hanno aderito: Maurizio La Blasca, Giuseppe Viviano, Flavio Santangelo, Emanuele Scelta, Ciccio Li Brera, Luigi Milazzo, Giovanna Carrozza, Irene Ponte e Gisa Messina, Pietro Lo Piccolo, Claudione e Danielino, Ivan Fiore, la cantante Francesca Di Fiore i batteristi Fabris e Francis. Lo spettacolo sarà presentato da Emanuele Beltrame e dalla ballerina Rosanna Prestigiacomo.

Quanto costa la donazione d’ingresso

L’appuntamento vuole raccogliere fondi per l’associazione “Combatti la malattia con un sorriso” e “La cura Andrea La Fata”, progetto coadiuvato dall’ Uildm, Unione lotta distrofia muscolare italiana, gestito da Roberta Gaudenti. La donazione di ingresso per assistere allo spettacolo costa 10 euro.

Articoli correlati