Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La sposa si presenta in ritardo nel giorno delle nozze, lo sposo l'abbandona all'altare. Il giorno più bello si è trasformato in un incubo per la 38enne britannica Nichola Tuohy, mamma di tre figli. La donna, operatrice sanitaria, si è presentata troppo tardi per una serie di contrattempi: il trucco era un disastro, la damigella si è ammalata e i suoi genitori erano sul piede di guerra. Il promesso sposo, il coetaneo Darren Ferne, che era anche il suo convivente, ha reagito nel peggiore dei modi.

Eppure, nel 2014 lui le aveva già chiesto di sposarla, ma lei aveva rifiutato. Nel frattempo, però, sono andati a convivere e sono nati tre figli. Darren ha chiesto nuovamente a Nichola di sposarlo e lei ha detto sì. Sono partiti i preparativi, fino al fatidico giorno: una cerimonia costata 12mila sterline andata in fumo.

Per Nichola, però, nulla è andato come previsto, fino all'epilogo finale: mesi dopo Darren le ha dato l'addio definitivo. "Probabilmente saremmo ancora insieme ora se il nostro matrimonio non fosse stato rovinato, – ha commentato Darren al Sun. – Quanto accaduto non è una cosa che puoi facilmente superare".