Sposata a sua insaputa con un immigrato. La protagonista di questa vicenda è Patrizia Avino, napoletana di 30 anni, rimasta vittima una truffa per la quale, dal luglio 2015, sta ancora pagando le conseguenze. Due anni fa ha scoperto di risultare sposata con un 26enne egiziano, senza che ne sapesse nulla.
Ha denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine, scoprendo di essere caduta nella rete di una donna che organizzava matrimoni a insaputa delle vittime per fare ottenere la cittadinanza agli stranieri, dietro pagamento di denaro.
Nonostante la denuncia di Patrizia, però, poco o nulla è cambiato. A oggi, risulta ancora sposata con l'egiziano e residente a Parma. La donna ha dovuto rinunciare alle donne con il suo fidanzato perché per la legge risulta già sposata.
Fanpage.it spiega che:
Il padre della 30enne, avvocato, ha chiesto un risarcimento danni al Comune di Napoli, senza però ricevere ancora nessun tipo di risposta. "Non ci sono giunte risposte dal Tribunale, né dalla Procura, non sappiamo se le indagini sono chiuse o sono in corso.Tutto ciò è vergognoso. Hanno rovinato la vita di una giovane donna".