L’attore Stefano Accorsi è tornato a condividere sui social alcune immagini della Sicilia. Stavolta è stato protagonista un tramonto a Terrasini (PA), con i suoi colori spettacolari. Non sono state necessarie troppe parole per mettere in luce (è proprio il caso di dirlo!) il fascino della nostra terra. La foto, infatti, ha fatto il pieno di like e commenti da parte dei tanti follower.
“A Palermo tramonta così”: ha scritto così Accorsi, per mostrare ai fan le splendide sfumature del sole tra le nuvole. Colori che vanno dall’azzurro al rosso intenso, con i raggi che si fanno strada tra le stratificazioni. L’attore, a quanto si evince, ha dunque fatto ritorno in Sicilia, una terra che ha già avuto modo di visitare in diverse occasioni.
Nel corso della scorsa estate, è stato in vacanza nella Sicilia orientale, a Noto e dintorni. Adesso, invece, le immagini provengono dalla parte occidentale dell’isola, in particolare da Terrasini, in provincia di Palermo. Nessun dettaglio in più, ma basta la foto per attirare la curiosità degli utenti. Sia su Instagram che su Facebook, sono subito arrivati tantissimi like.
“Questo è un altro quadro meraviglioso”, ha scritto Rita, e le hanno fatto eco le parole di Mariella: “I tramonti siciliani sembrano quadri. Bellissima immagine“. C’è anche chi ha colto l’occasione per ricordare qualche aneddoto, come Luisa, che ha scritto: “Grazie di amare la mia bellissima Sicilia. So che vieni spesso, ricordo di averti incontrato nei giardini con le palme a Ragusa Ibla, ricordo anche la tua disponibilità e simpatia. Abbiamo anche fatto una foto insieme. Benvenuto in Sicilia. E, complimenti per come hai cantato in un film “Silenziu d’amuri” del maestro Alfio Antico”.
Foto: FB /StefanoAccorsiOfficial