La tragedia di Cisterna di Latina continua a lasciare la drammatica eredità della disperazione. Non riesce a darsi pace soprattutto Michela Cerrato, la migliore amica di Antonietta Gargiulo. La donna è intervenuta in diretta a "Mattino Cinque".
Fisicamente provata al punto tale da avere una forte raucedine, Michela racconta i difficilissimi momenti in cui ha parlato al telefono con il carabiniere Luigi Capasso provando a farlo rinsavire: "Ho chiamato Antonietta, mi ha risposto lui e mi ha detto che aveva ammazzato le bambine, io però non ci ho creduto, pensavo che me lo avesse detto per ferirmi".
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Michela spiega nel dettaglio le accuse mosse da Capasso nei suoi confronti: "È colpa tua che hai messo in testa a mia moglie la separazione". Nel frattempo Antonietta ha ripreso conoscenza ma non sa ancora di aver perso per sempre le sue bambine: "Io non sono in grado di dirglielo, toccherà ai medici farlo, potrò solo starle vicino ma non è una notizia che posso darle io", aggiunge poi la Cerrato.