Nella puntata andata in onda ieri ( 4 febbraio) di Domenica Live, l’appuntamento consueto con Barbara d’Urso su Canale 5, tra i tanti ospiti presenti in studio c’era anche il nipote di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini i due mitici personaggi che hanno fatto la storia della televisione italiana. Gianmarco e Rosalie sono i nipoti filippini della coppia adottati parecchi anni fa che sono diventati dei memrbi ufficiali della famiglia Vianello. Già in passato, sempre nella trasmissione di Barbara, avevano raccontato che da quando gli zii sono scomparsi sono stati testimoni di strani fenomeni in casa.
I due nipoti vivono nell’abitazione che un tempo fu di Sandra e Raimondo e proprio lì periodicamente succedono cose strane.Così ieri Gianmarco ha raccontato alla d’Urso cosa succede in casa: «I miei genitori sono molto credenti e l’idea che Sandra e Raimondo ci proteggano in questa casa mi piace. In sala, ad esempio, è accaduta una cosa strana. Mia madre era poco lontano e la tv si è accesa da sola, sintonizzandosi su un canale che di solito non mettiamo mai, ma non c’era nessun messaggio per poi. Nel bagno una mattina, papà ha sentito la doccia spalancarsi. Mamma si è rivolta a una sua amica che si dice sia in possesso del terzo occhio. Mentre mi stava massaggiando questa ragazza aveva dei fremiti. Vedeva all’ingresso due sagome: un signore alto e quasi calvo e una signora bionda con il caschetto. Un’altra volta, mentre ero in camera mia, una porta si è prima aperta e poi richiusa da sola. Infine, una sera avevamo degli ospiti. A tavola erano sedute mia madre e mia cugina e sull’armadio di fronte, che è molto lucido, mia cugina ha visto una sagoma passare e dirigersi in corridoio».
Anche altri ospiti, presenti a Domenica Live, hanno raccontato le loro esperienze con fenomeni paranormali confermando che questi episodi non sono poi così rari.