La Dea Bendata si è fermata a Palermo: grazie al Superenalotto sono stati vinti 135mila euro in una tabaccheria che si trova a piazza Leone. Si tratta di una delle vincite più consistenti negli ultimi mesi in Sicilia.
Non capita tutti i giorni di fare una vincita di questo calibro. Lo scorso 22 settembre, a Cefalù, è stato centrato un “5” del valore di 65.432,89 euro. Chiunque abbia vinto a Palermo, dunque, ha più che raddoppiato quella somma.
La titolare della tabaccheria palermitana in cui sono stati vinti 135mila euro al Superenalotto, Annalisa Mannino, ha raccontato al Giornale di Sicilia: “La prima vincita così alta, per noi una grande emozione”.
Tanta, naturalmente, la curiosità in merito all’identità del giocatore o della giocatrice. Naturalmente non è facile saperne qualcosa di più: “Non ho idea di chi possa essere il vincitore o la vincitrice. Abbiamo soltanto potuto appurare dal terminale che qualcuno aveva vinto giocando qui da noi. Di certo c’è soltanto che non è un sistema ma una schedina singola, personale”, ha aggiunto la titolare.
La zona in cui si trova la tabaccheria è molto di passaggio, quindi è difficile anche solo azzardare un’ipotesi.
Nel frattempo il jackpot del Superenalotto continua a crescere. Per il prossimo concorso metterà in palio 286,5 milioni di euro, record nella storia del gioco. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (Fm), mentre in Sicilia il «6» manca da aprile 2018, quando furono vinti 130 milioni euro a Caltanissetta.