Superenalotto, si aggiudica vincita record da 163 milioni giocando solo 3 euro

Dopo oltre un anno di attesa, è uscito il 6 del Superenalotto da 163.538.706: l'incredibile cifra da record è la seconda di sempre del gioco. Il fortunato vincitore si è aggiudicato il malloppo investendo soltanto 3 euro per due colonne: la Dea Bendata ha baciato la tabaccheria Lo Bianco di Vibo Valentia. La combinazione vincente è 3-12-23-71-76-83, numero jolly 56, numero Superstar 35. 

«Eravamo a casa quando siamo stati informati da Roma che nel nostro tabacchino era stato centrato il jackpot da record – racconta il titolare del negozio, Domenico Lo Bianco – siamo subito corsi a riaprire il nostro tabacchino. È un'emozione indescrivibile. Speriamo che la vincita abbia premiato chi ne ha davvero bisogno e che il fortunato giocatore si ricordi anche di noi titolari».

Ovviamente, resta avvolta dal mistero l'identità del giocatore. «La nostra tabaccheria – dice il titolare – è frequentata da molte persone, anche perché è ubicata nel centro della città ed è vicina a molti uffici pubblici. Ci viene a giocare tanta gente ed è dunque praticamente impossibile avere una minima idea di chi possa avere vinto».

Redazione