Lo showman siciliano Rosario Fiorello si trova attualmente sul versante jonico della Sicilia, dove si sta godendo un po’ di meritato riposo dopo una lunga (ma piena di successo) stagione televisiva con Viva Rai 2.
Ebbene, durante il suo soggiorno, in attesa di trovare una nuova location per il suo show, il 63enne è stato “sorpreso” a fare due delle attività che ama di più: cantare e giocare a tennis.
Fiorello nel suo momento di svago
Il conduttore di Viva Rai2!, come riportato da TempoStretto, ha trascorso una mattinata al Taormina Sporting Club, dedicando un’oretta al suo sport preferito. Circostanza svelata dal sindaco Cateno De Luca. Durante l’incontro, Fiorello è stato nominato socio onorario del club e il sindaco De Luca, appassionato di musica, ha colto l’occasione per regalargli una copia del suo cd intitolato Stati d’animo. Ma c’è dell’altro.
Il messaggio al presentatore del Festival di Sanremo
De Luca ha approfittato della presenza di Fiorello per registrare un video messaggio rivolto a Amadeus, il direttore artistico del Festival di Sanremo: mentre teneva in mano il cd del sindaco, il siciliano si è rivolto direttamente all’amico. De Luca, infatti, ha ‘confessato’ che il suo sogno non è solo quello di partecipare al Festival di Sanremo ma addirittura di vincerlo… Ambizione prontamente comunicata al presentatore.