Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cos'è Tatù? Un marchio, un'azienda che produce oggetti fashion, dai braccialetti alle borse, passando per i gioielli: il portafoglio prodotti, del resto, è molto ampio. Fin qui, si dirà, niente di nuovo all'orizzonte. Ma non è così semplice: il "niente" c'entra e sconfina nell'idea del "Niente Paura".
 

I fondatori di Tatù, infatti, sono sorti dalle ceneri delle difficoltà economiche. Da quando si sono incontrati, Manuel Giannini e Luca Zafarana hanno condiviso una nobile vision: fare un passo verso chi ha bisogno di aiuto fino a rendere "più umano il capitalismo". Utili in senso economico e utili alla società. Due "missioni" che camminano a braccetto.

Potrebbe anche sembrare retorica, ma le parole si sono presto tradotte in fatti. Dalla nascita, nel maggio 2014, al settembre 2015, la Niente Paura ha destinato oltre 30 mila euro a progetti sociali nei quali crede fortemente. SOS Vittima Onlus, Tamara Onlus e Pink Project hanno un minimo denominatore comune: il sostegno alle donne in difficoltà attraverso convenzioni e iniziative sul territorio.

Acquistare un prodotto Tatù è molto semplice: basta visitare lo store ufficiale.