Cultura&Spettacoli

Fiorello offre lavoro da dirigente di Teleminkia a Carlo Fuortes, lui accetta

Il siciliano Fiorello non smette di creare e di stupire a Viva Rai2! , la sua trasmissione che va in onda al mattino sulla seconda rete televisiva Rai e a Teleminkia, il format nel format che lo stesso artista ha inventato,  offre un posto di lavoro a Fuortes: la gag che fa ridere la Rai. Il mondo televisivo italiano è sempre al centro della scena per i suoi continui cambiamenti di poltrone e sfide di potere. Ma questa volta, la notizia arriva in forma di gag, grazie a Fiorello e al suo divertente show televisivo “Viva Rai2!”.

A Teleminkia l’offerta di lavoro a Carlo Fuortes

Fiorello, all’interno di Viva Rai2! ha deciso di creare una propria televisione, chiamata Teleminkia, come alternativa alla Rai. Un’idea che ha subito catturato l’immaginazione del pubblico, anche se ovviamente non esiste realmente. Ma non contento di creare una nuova emittente televisiva, Fiorello ha deciso di fare un’offerta di lavoro a Carlo Fuortes, attuale AD della Rai, invitandolo ad unirsi alla rete Teleminkia come dirigente. Una mossa che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La risposta di Fuortes non si è fatta attendere

La risposta di Fuortes non si è fatta attendere, e ha sorpreso tutti. In un messaggio inviato a Fiorello, il manager ha dichiarato: “Caro Fiore, sto ricevendo moltissime offerte prestigiose, ma certo ad di Teleminkia le batte tutte! Quindi affare fatto, accetto: mandami il contratto e lo firmo oggi stesso. Buona giornata”. Una risposta che ha fatto gioire Fiorello, il quale ha voluto precisare che l’importo corrisposto a Fuortes sarebbe stato “una minc*** di niente!”.

Leggi anche

Fiorello e la sua inarrestabile creatività: tutti pazzi per Teleminkia e i format di Viva Rai2!

Tutti pazzi per Viva Rai2!

Una trasmissione alla quale tutti vogliono partecipare almeno una volta sembra essere Viva Rai2, tornata alla carica dopo le ferie pasquali con Fiorello che recita gag, inventa battute e non smette mai di stupire con la sua vena comica, densa di sicilianità. 

Gaetano Ferraro