Non ha avuto l'epilogo sperato dai malviventi la tentata rapina avvenuta nella zona industriale di via Ugo La Malfa, a Palermo. A riportare la notizia è BlogSicilia. I banditi hanno assaltato un trasporto di sigarette, speronando un'auto, in via Spadolini. Quattro persone sono rimaste ferite, perché il tentativo di furto ha causato un incidente a catena tra le vetture in transito.
Il trasportatore si è accorto di essere seguito da uno scooter scuro e da una Fiat Panda: proprio quest'ultima ha tentato di bloccare la strada al trasporto, ma i due mezzi sono entrati in contatto. Nel tentativo di fuga, il trasportatore ha causato un incidente frontale con una vettura che proveniva dal senso opposto di marcia e altri due mezzi sono finiti contro le vetture incidentale.
La confusione ha fatto desistere i rapinatori: i malviventi sono fuggiti. Pare che nello scontro ad avere la peggio sia stata una donna che era alla guida di un'auto: è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Cervello e le sue condizioni, definite gravi, saranno valutate in maniera più approfondita.