È uscito il trailer che annuncia l’uscita di The Bad Guy 2, il nuovo capitolo della serie di Prime Video con Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi. La seconda stagione della dark comedy arriverà dal 5 dicembre 2024: diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, vanta un cast di grandi star, tra personaggi noti e volti nuovi.
I protagonisti sono tornati per un secondo atto con un intreccio ancora più complesso. Da Stefano Accorsi e Selene Caramazza a Giulia Maenza, da Antonio Catania a Fabrizio Ferracane, da Carolina Crescentini a Guia Jelo, da Aldo Baglio ad Alessandro Lui, da Antonio Zavatteri a Bebo Storti fino ad arrivare a Gianfelice Imparato e Francesco Zenzola, il cast di questa seconda stagione vede davvero molti grandi nomi.
La prima stagione di The Bad Guy è stata acclamata da pubblico e critica. La serie racconta la storia di Nino Scotellaro (Lo Cascio), pubblico ministero siciliano integerrimo che, dopo una ingiusta condanna per mafia, sceglierà di mettere a segno un piano di vendetta davvero machiavellico, diventando così quel “bad guy” che è stato accusato di essere.
The Bad Guy 2 racconterà la guerra per l’introvabile archivio di Suro. Saranno dunque riportati anni di intercettazioni tra il boss e pezzi grossi dello Stato. Tutti quanti vorrebbero metterci le mani sopra, da Nino a Lui, dal Maggiore Testanuda a Teresa e Leonarda: l’archivio diventerà un campo di battaglia tra passato e futuro, qualcosa che inoltre sarà pronto a esplodere nelle mani di colui (o colei) che alla fine riuscirà a impossessarsene.
Di seguito trovate il trailer ufficiale della seconda stagione.