Cultura&Spettacoli

La Sicilia conquista Hollywood: è lei la vera star del trailer di The White Lotus VIDEO

È uscito il trailer della seconda stagione di “The White Lotus”, girata in Sicilia. I sette nuovi episodi saranno trasmessi da Sky Atlantic (e disponibili su Now) dal 7 novembre. La nostra Isola è grande protagonista con le sue inconfondibili atmosfere e i suoi paesaggi.

The White Lotus Sicily, il trailer

Nonostante debba ancora uscire, è già una serie pluripremiata, vincitrice quest’anno di ben 10 Emmy. Abbandonato il resort delle Hawaii della prima stagione, adesso sono le bellezze mozzafiato della Sicilia a rubare la scena al cast.

La seconda stagione di The White Lotus andrà in onda dal 7 novembre, con sette nuovi episodi trasmessi da Sky Atlantic e disponibili su Now. Questo nuovo capitolo è ambientato in un esclusivo resort di Taormina (nella realtà è il San Domenico Palace), ma molte scene sono state girate a Cefalù.

Leggi anche

Ciak a Cefalù per le riprese di The White Lotus: le location

Nel trailer si vedono infatti gli inconfondibili scorci della cittadina normanna in provincia di Palermo, con la celebre spiaggia di Cefalù e il profilo del Duomo sullo sfondo. Nelle puntate vedremo le esperienze dei vari ospiti e dei dipendenti del resort nell’arco di una settimana.

Cast e personaggi

  • F. Murray Abraham è Bert Di Grasso. In visita in Sicilia con il figlio Dominic (Michael Imperioli) e il nipote Albie (Adam DiMarco), Bert sta diventando fragile, ma si considera ancora virile e capace.
  • Jennifer Coolidge è Tanya McQuoid-Hunt. Una donna ricca e instabile, in viaggio con il marito Greg (Jon Gries) e l’assistente Portia (Haley Lu Richardson).
  • Adam DiMarco è Albie Di Grasso. Figlio di Dominic (Michael Imperioli) e nipote di Bert (F. Murray Abraham), Albie è un laureato dolce e attento, che spesso fa da paciere per la sua famiglia.
  • Meghann Fahy è Daphne Babcock, una mamma casalinga in visita in Italia con il marito Cameron (Theo James) e un’altra coppia, Ethan (Will Sharpe) e Harper (Aubrey Plaza).
  • Jon Gries è Greg, marito di Tanya (Jennifer Coolidge), che non è affatto contento di trovare la sua assistente invitata alla loro fuga romantica.
  • Beatrice Grannò è Mia, cantante siciliana di talento in cerca della sua grande occasione.
  • Tom Hollander è Quentin, un inglese espatriato, in vacanza con gli amici e il nipote Jack (Leo Woodall).
  • Sabrina Impacciatore è Valentina, la direttrice del White Lotus Sicilia, appassionata e dedita al suo lavoro. Pretende la perfezione dal suo staff.
  • Michael Imperioli è Dominic Di Grasso. Produttore hollywoodiano in visita in Sicilia con l’anziano padre Bert (F. Murray Abraham) e il figlio Albie (Adam DiMarco), appena uscito dal college, per andare alla ricerca delle proprie origini.
  • Theo James è Cameron Babcock. Uomo d’affari di successo proveniente da una famiglia benestante, Cameron è in vacanza con la moglie Daphne (Meghann Fahy), il compagno di stanza al college Ethan (Will Sharpe) e la moglie di Ethan, Harper (Aubrey Plaza).
  • Aubrey Plaza è Harper Spiller. Neo-benestanti dopo il successo professionale del marito, Harper ed Ethan (Will Sharpe) visitano l’Italia con il compagno di stanza di Ethan al college, Cameron (Theo James), e la moglie di Cameron, Daphne (Meghann Fahy).
  • Haley Lu Richardson è Portia. Ragazza di provincia, neolaureata, Portia viaggia con il suo capo, Tanya (Jennifer Coolidge), sperando in un’avventura.
  • Will Sharpe è Ethan Spiller. Dopo aver recentemente raggiunto il successo professionale, Ethan e sua moglie Harper (Aubrey Plaza) sono invitati a trascorrere una vacanza in Italia con Cameron (Theo James), il compagno di stanza al college di Ethan, e la moglie di Cameron, Daphne (Meghann Fahy).
  • Simona Tabasco è Lucia, una ragazza siciliana che frequenta il resort White Lotus in cerca di lavoro e opportunità tra la ricca clientela.
  • Leo Woodall è Jack, un affascinante ospite che soggiorna al White Lotus con lo zio Quentin (Tom Hollander).
Redazione