Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il suggestivo borgo marinaro di Cefalù si prepara a vibrare al ritmo coinvolgente della band italiana del momento, “The Kolors”, che reduce del successo di “Italodisco”, da settimane in vetta alle classifiche, il 31 agosto, salirà sul palco della deliziosa cittadina costiera siciliana.

L’evento si svolgerà sul Lungomare Giuseppe Giardina e fa parte del cartellone di eventi estivi organizzati dall’amministrazione comunale locale. Una serata che si preannuncia fin d’ora indimenticabile per turisti e appassionati di musica provenienti da tutta la Sicilia.

Il concerto gratuito in programma per le 22 chiuderà il “Lungomare Music Fest”, la rassegna di musica dal vivo, che in queste settimane ha infiammato l’estate cefaludese e che il 31 agosto attirerà, lungo l’incantevole costa di Cefalù, una folla imponente.

Concerto The Kolors a Cefalù: i divieti e dove parcheggiare

Per l’occasione l’amministrazione comunale ha deciso di adottare misure speciali. È stata predisposta un’area di parcheggio aggiuntiva nella “Zona Dietro Castello-Cimitero”, rendendo più facile per i partecipanti raggiungere il luogo dell’evento.

Inoltre, lo stadio Santa Barbara ospiterà un’area parcheggio, completa di un servizio di autobus navetta che collegherà lo stadio al centro città al costo simbolico di 1 € a tratta. La fermata dell’autobus sarà a piazza San Francesco.

L’ingresso all’area del concerto è aperto a tutti, con un limite di capienza di 4500 partecipanti. Per motivi di sicurezza e gestione della folla, saranno effettuati controlli rigorosi ai punti di ingresso e uscita. Si consiglia di arrivare presto per assicurarsi un posto ed evitare inconvenienti dell’ultimo minuto.

In linea con le misure di sicurezza pubblica, l’amministrazione comunale ha voluto con una nota ricordare a tutti le restrizioni delineate nell’Ordinanza Municipale n. 47 del 28 luglio 2023. L’ordinanza vieta, infatti, la vendita di bevande in contenitori di vetro e/o metallo da asporto dalle 21:00 alle 03:00. Inoltre, ai partecipanti al concerto è vietato introdurre nell’area dello spettacolo oggetti in vetro e/o metallo.

Articoli correlati