Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A partire dal 15 giugno Tim introdurrà TIM PRIME go, un nuovo servizio che sarà applicato automaticamente agli utenti con un piano tariffario base ricaricabile. Avrà un costo di 49 centesimi a settimana, che si aggiungeranno al costo del piano tariffario base. Per verificare se il proprio piano tariffario rientra tra quelli coinvolti da TIM PRIME go si può chiamare il 409162 o accedere alla sezione My TIM Mobile.

Con TIM PRIME go resteranno invariate tutte le altre condizioni economiche del proprio contratto telefonico. Non subiranno variazioni eventuali offerte con minuti, SMS e giga inclusi, attive sulla linea. Il nuovo servizio darà agli utenti la possibilità di richiedere alcuni vantaggi: biglietti 2×1 per andare al cinema; si potranno guardare gratis tutti i contenuti premium dell’APP Serie A TIM, l’applicazione ufficiale del campionato di calcio di Serie A, e seguire il calciomercato, le news e il campionato della Serie A TIM 2016/2017;  si potrà scegliere, inoltre, un numero preferito a cui poiter destinare chiamate e SMS illimitati (Il primo inserimento è gratuito, le successive modifiche avranno un costo di 2 €).

Se non si vuole avere TIM PRIME go si può passare a un altro piano tariffario base. Per farlo si deve chiamare il 409162 o il 119, oppure compilare l’apposito modulo, o inviare un SMS al 119 con testo "CESSAZIONE SIM". La disattivazione del servizio non comporta penali se la si effettua entro la data riportata nell’SMS che TIM sta inviando in questi giorni ai suoi utenti.