La Sicilia si conferma una meta molto ambita dai vip di tutto il mondo per le loro nozze. L’attrice inglese Jaime Winstone ha sposato nei giorni scorsi il dj James Suckling alla Tonnara di Scopello. Si è trattato di un matrimonio “top secret”, la cui notizia è trapelata un po’ dopo. Le foto scattate nella suggestiva cornice, hanno fatto il giro dei tabloid britannici.
La location, in realtà, è ben nota anche agli amanti del cinema. Proprio alla Tonnara del XIII secolo, infatti, sono state girate alcune scene del film “Ocean’s Twelve”. Per Winston e Suckling è stata sfondo di una cerimonia tutta all’aperto. L’attrice londinese, 38 anni, è stata protagonista di “Donkey Punch”, “#ScrivimiAncora” e “Powder Room” ed è attualmente a teatro a Londra con il giallo “2:22: A Ghost Story”.
Indossava un abito bianco con un corpetto attillato e un lungo velo. Per lo sposo, un abito e una cravatta neri, con una camicia bianca. La coppia nel 2016 ha avuto un figlio, Raymond, e lo scorso anno aveva ufficializzato il fidanzamento a Glastonbury.
Gli sposi hanno festeggiato con tanti amici e parenti. Tra gli ospiti della cerimonio c’erano il papà 66enne di Jaime, Ray Winstone, protagonista di decine di film tra cui “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo”, “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo” e “King of thieves”. E poi l’attrice Sheridan Smith, l’attore Jason Connery, il presentatore Nick Grimshaw, e il pugile Dave Ryan.
I festeggiamenti sono stati illuminati da torce gialle, verdi, rosa e viola con il sottofondo musicale del dj “Itchy Rich” Normile che ha fatto ballare gli ospiti fino a notte fonda. Il banchetto era a base di piatti siciliani rigorosamente ‘bio’. Il ‘Sun’ ha riferito che molti ospiti erano arrivati anche cinque giorni prima, proprio per godersi una vacanza mediterranea.
Foto in evidenza Depositphotos.com.