Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una top manager di Facebook ha un "male incurabile". È molto, molto difficile la situazione della 46enne Nicola Mendelsohn, vicepresidente di Facebook per l'Europa, Medio Oriente e Africa. Un anno fa le è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin. La donna ha deciso di unire le forze sul social network aprendo una pagina per entrare in contatto con altri malati per non "sentirsi soli".

In tutto questo, per ovvi motivi, il lavoro la porta in giro per il mondo, e non è facile gestire i 4 figli. Al momento la Mendelsohn ha deciso di "guardare e aspettare" anziché ricorrere alla consueta chemioterapia.

"Spesso spiego alle persone come possono afferrare il loro destino, ed è dura ricordarsi che ci sono cose che non si possono controllare", fa giustamente notare la manager di Facebook. La scoperta della malattia è avvenuta un anno fa ed è stata ovviamente traumatica. La manager però ha deciso al momento di non curarsi perché le sue analisi del sangue sono regolari, monitora la malattia attentamente e in caso di peggioramento inizierà chemioterapia e radioterapia.